LLADRO ANGELO CUORE CELESTIALE
LLADRO ANGELO CUORE CELESTIALE
LLADRO ANGELO CUORE CELESTIALE
LLADRO ANGELO CUORE CELESTIALE
LLADRO ANGELO CUORE CELESTIALE

LLADRO ANGELO CUORE CELESTIALE

01009444
Ultimi articoli in magazzino
630,00 €
Tasse incluse

Un'opera di grande perfezione scultorea, rifinita in porcellana bianca opaca, che esalta ogni dettaglio e definisce il gesto espressivo del viso e delle mani. Su un braccio indossa un braccialetto dipinto con colori tenui e decorato con 13 petali delicati. Una creazione che trasmette pace e tenerezza, perfetta per decorare qualsiasi tipo di ambiente. Realizzata a mano nei laboratori Lladró in Spagna.

Opera in porcellana che mostra uno degli esseri celestiali di Lladró. Con l'innocenza dell'infanzia e il potere che infonde la bellezza. Con le mani forma un cuore che trasmette il desiderio di amore e pace, un sentimento che unisce tutti.

Finitura: Mate

Altezza: 29cm

Larghezza: 20cm

Lunghezza: 23cm

Tipo di Porcellana Mate

Scultore Ernest Massuet

Serie Limitata No

LLADRO' INSURANCE

Questo pezzo include un'assicurazione gratuita di casa madre che, in caso di rottura totale, l'acquisto sostitutivo del pezzo usufruirà di uno sconto del 33%. Contattaci per ulteriori chiarimenti e per conoscere le condizioni.

______________________________________________

Porcelain work showing one of Lladró's celestial beings. With the innocence of childhood and the power that instills beauty. With his hands he forms a heart that transmits the desire for love and peace, a feeling that unites everyone.

Finish: Mate

Height: 29cm

Width: 20cm

Length: 23cm

Type of Porcelain Mate

Sculptor Ernest Massuet

Limited Series No.

LLADRO 'INSURANCE

This piece includes free insurance from the parent company which, in the event of total breakage, the replacement purchase of the piece will benefit from a 33% discount. Contact us for further clarifications and to know the conditions.

1 Articolo
Nuovo prodotto
737859094446
Prodotto aggiunto ai tuoi preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto.