LLADRO LITOFANIA PROMESSA
LLADRO LITOFANIA PROMESSA

LLADRO LITOFANIA PROMESSA

01017379
Ultimi articoli in magazzino
60,00 €
Tasse incluse

Litofania con una finitura di disegni opachi incisi sulla superficie della porcellana traslucida, include un LED elettrico. Il modulo LED è incluso nella litofania (con un adesivo nella parte inferiore nel caso in cui si desideri attaccarlo alla base). In esso c'è un interruttore tattile per regolare l'intensità della luce.

Litofania di porcellana bianca opaca per la decorazione dell'incisione con una ricreazione basata su rilievi e incisioni ispirati alla manifestazione dell'amore di una coppia, con la possibilità di personalizzare con i nomi della coppia. Con una finitura di disegni opachi incisi sulla superficie

Scultore:Dept. Diseño y Decoración

Tipo di Porcellana:Mate

Altezza (cm)11

Larghezza (cm)10

Lunghezza (cm)10

LLADRO' INSURANCE

Questo pezzo include un'assicurazione gratuita di casa madre che, in caso di rottura totale, l'acquisto sostitutivo del pezzo usufruirà di uno sconto del 33%. Contattaci per ulteriori chiarimenti e per conoscere le condizioni.

______________________________________________

Opaque white porcelain lithophane for the decoration of the engraving with a recreation based on reliefs and engravings inspired by the manifestation of the love of a couple, with the possibility of personalizing with the couple's names. With a finish of matte designs engraved on the surface

Sculptor: Dept. Design and Decoración

Type of Porcelain: Mate

Height (cm) 11

Width (cm) 10

Length (cm) 10

LLADRO 'INSURANCE

This piece includes free insurance from the parent company which, in the event of total breakage, the replacement purchase of the piece will benefit from a 33% discount. Contact us for further clarifications and to know the conditions.

1 Articolo
Nuovo prodotto
737859173790

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto ai tuoi preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto.